Crescere insieme nella passione per l’eccellenza e per la qualità dei prodotti, confrontarsi, intraprendere nuove sfide, nella continua ricerca di innovazione e sviluppo, questo è il credo dei soci del caseificio. Ogni persona è una risorsa importante per il lavoro, per questo va valorizzata, nel rispetto delle attitudini e delle capacità, con la volontà di accrescerne sempre di più la professionalità, incentivandone l’ingegno e l’intraprendenza.

La soddisfazione ed il benessere del cliente sono l’obiettivo primario del Caseificio Pongennaro. Questo si esplica nella ricerca minuziosa della qualità in ogni passaggio della catena produttiva. Viene trasformato esclusivamente latte proveniente da vacche di razze selezionate, alimentate in modo completamente naturale, con fieno raccolto nei terreni locali ed altri alimenti naturali.

I prodotti sono realizzati con la passione dei maestri casari, impiegando esclusivamente ingredienti selezionati e di primissima qualità.
Il caseificio applica alle migliori prassi e rispetta in modo rigoroso le normative italiane ed europee in materia di igiene, sicurezza alimentare e benessere animale. Viene verificata e tracciata ogni fase della produzione, dall’alimentazione degli animali fino all’uscita del prodotto dal caseificio.